Posso avere una vita di vespa grazie al corsetto? Poche parole su una dieta corsetto

Molti di noi sognano una figura femminile con un taglio ben delineato in vita. Sul mercato polacco esiste un' ampia scelta di cosmetici destinati a ridurre il grasso corporeo nelle singole parti del corpo (inclusa la vita e l' addome). Purtroppo, non c' è nulla di cui illudersi - il modo più efficace per perdere i centimetri in modo sostenibile nella circonferenza è una dieta equilibrata e l' esercizio fisico. Una formazione di questo tipo richiede tempo e soprattutto molto impegno, non tutti noi siamo in grado di affrontarla.  Corsa dieta, che è sempre più spesso anche menzionato dai media polacchi. Questa "dieta" è davvero in grado di garantire una rapida riduzione della circonferenza della vita? Che cosa significa tutto e sicuro?

Sul sito web di uno dei più popolari distributori polacchi di corsetti possiamo trovare informazioni su questa "dieta". A mio parere, questa non è una fonte affidabile di informazione, anche solo perché l' autore del testo fa un segno di uguaglianza tra i termini: allacciatura stretta, dieta corsetto e allenamento vita.

Il allacciatura stretta è una sorta di corsetto corpo molto forte, grazie al quale l' indossatore ottiene una riduzione momentanea della circonferenza in vita di almeno 4 pollici o circa -20% rispetto alla condizione originale. L' uso di allacciature strette non significa necessariamente che stiamo praticando anche l' allenamento in vita.

L' allenamento in vita è un processo di lenta e sistematica riduzione della circonferenza della vita dovuta all' uso di un corsetto. Per ogni persona è diverso, per alcuni di loro è più veloce (gli effetti saranno visibili dopo poche settimane), mentre per altri è più lento (primi risultati solo dopo pochi o diversi mesi). L' allenamento in vita richiede molti sacrifici - è consigliabile indossare il corsetto ogni giorno per diverse ore o parecchie ore. Mantenete il buon senso e osservate il vostro corpo tenendo conto delle vostre predisposizioni individuali. Decidere sull' allenamento in vita, dobbiamo ricordare che i cambiamenti nell' aspetto del nostro corpo non saranno irreversibili. Se si smette di indossare il corsetto, la vita inizierà a tornare alla sua forma precedente. Le persone che lavorano sulla diminuzione della circonferenza corporea nella zona delle costole libere godranno di un effetto più duraturo (a questo scopo i corsetti conici, che opprimono questa zona) ma è estremamente dispendioso in termini di tempo e comporta un allenamento prolungato. In caso di problemi di salute (come asma, anemia, dorsale, problemi respiratori, nervosi o circolatori, ecc. Prima di indossare il corsetto è indispensabile consultare un medico. Se si avverte dolore o grande disagio, vi consiglio anche di andare in clinica.

Molti fattori influenzano la velocità con cui e in che misura possiamo ridurre la circonferenza della vita per mezzo di un corsetto. I tipi di figure femminili possono variare - alcune donne hanno indentazioni naturalmente visibili in vita, altre hanno una silhouette ragazzina e una leggera differenza tra vita e circonferenza dell' anca - nel caso di quest' ultima, purtroppo, sarà più difficile ottenere effetti spettacolari. E' anche importante diffondere il tessuto muscolare e grasso in percentuale. Le persone con muscoli muscolari muscolari dello stomaco ad alta muscolatura muscolare deve essere prevista una significativa riduzione della circonferenza della vita e l' allenamento in vita sarà più lento perché il tessuto muscolare è meno suscettibile di modellazione corsetto. L' età è anche importante - più si è anziani, più difficili saranno gli effetti.

Che cosa è una dieta corsetto quindi? 

Il sito web guida alla salute. pl salute afferma che:"La dieta Corset è destinato principalmente per le donne stanche di utilizzare diete tradizionali. Come i creatori della dieta corsetto sono convinti, durante la sua durata non c' è bisogno di contare le calorie e misurare porzioni di pasti, perché lo strumento disciplinare è un corsetto, che ti informa quando smettere di mangiare - è la chiave per una silhouette sottile.  Sembra molto incoraggiante - questa descrizione suggerisce che tale dieta viene utilizzata senza alcuno sforzo.

Vale la pena dare un' occhiata a questo argomento dal punto di vista di una delle più grandi autorità nel campo dei corsetti - Lucy, che sottolinea il suo atteggiamento critico nei confronti del concetto di una dieta corsetto. I suoi sentimenti su questo tema sono ambivalenti, perché si è scoperto che la dieta di corsetto inventato dai medici si basava sull' uso di lingerie modellistica flessibile, non avendo troppo in comune con il corsetto reale. Lucy attira l' attenzione sull' uso improprio della parola "dieta" stessa, che significa un modo specifico di mangiare, e si riferisce comunemente a diete dimagranti. L' esperto osserva che indossare un corsetto non influisce sul tipo di cibo che scegliamo, in alcune persone può solo causare una diminuzione delle porzioni di cibo che mangiamo, a causa della pressione dello stomaco, che si riempie più velocemente. Il secondo effetto positivo di indossare un corsetto su una persona che sta perdendo peso è l' effetto immediato di

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *